”Prisma Art Prize”, la mostra dal 1° all’11 Aprile al Fondamenta Gallery

Il Prisma Art Prize è orgoglioso di presentare la mostra degli artisti della seconda annualità, che si terrà dal 1 Aprile (giorno del vernissage, ore 18) all’11 Aprile 2023 presso Fondamenta Gallery, via Arnaldo Fraccaroli, 9, Roma.

Prisma Art Prize, la mostra in dettaglio

Prisma Art Prize
Ph: Instagram profilo ufficiale @prismaartprize

Prisma Art Prize è un premio d’arte a cadenza trimestrale dedicato alla promozione e al sostegno degli artisti visivi e pittori emergenti di tutto il mondo. Il premio offre la possibilità di esporre il proprio lavoro in una mostra curata da professionisti del settore.

La mostra del secondo anno del Prisma Art Prize presenta una selezione eclettica e diversificata di artisti provenienti da tutto il mondo, selezionati per il loro talento e approccio innovativo alla pittura fra gli artisti partecipanti alla quinta, sesta, settima e ottava edizione del premio. In mostra saranno presenti i seguenti artisti;

Kyle Hackett, Heidi Brueckner, Ayuna, Arianna Gobbi, Jeanne Ciravolo, Maryam Safajoo, Leonardo Dalla Torre, Cleo Wilkinson, Miyuki Sakatoku, Kathryn Mecca, Jerusa Simone, Sara Sacchet, Jacopo Zambello,Nonnoburro, Valerio Cavallaro, Anastasia Norenko e Valeria Savinova.

Artisti emergenti provenienti da tutto il mondo

La mostra è curata da Marco Crispano, direttore artistico del premio.
Il Prisma Art Prize è aperto a tutti i pittori, senza limiti di età, che utilizzano qualsiasi tecnica e mezzo. L’obiettivo è essere un prisma che rifrange tutti i possibili esiti del processo pittorico: creando una selezione inclusiva, diversificata e rappresentativa delle possibilità che il mezzo pittorico offre agli artisti.

La mostra è un’opportunità per apprezzare il lavoro di artisti emergenti di talento provenienti da tutto il mondo, con la possibilità di conoscere da vicino le loro tecniche e stili artistici.

L’evento è aperto al pubblico e l’ingresso è gratuito.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio