11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Priverno: traffico ferroviario bloccato per il ritrovamento di un cadavere

- Advertisement -

Nella provincia di Latina, poco dopo Priverno, il traffico ferroviario è stato bloccato a causa del ritrovamento di un cadavere

Traffico ferroviario bloccato per il ritrovamento di un cadavere a Priverno

Traffico ferroviario bloccato all’altezza di Priverno, dopo che un cadavere è stato trovato. Si attende sul posto l’arrivo dell’autorità giudiziaria, nel frattempo i convogli sulla tratta sono stati fermati.

Fa sapere Trenitalia che il traffico è sospeso tra Latina e Monte San Biagio. Nel frattempo è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale. Nel frattempo i treni che da Roma sono diretti a Napoli passano per Cassino, con un tempo di percorrenza maggiore fino a 120 minuti.

I passeggeri in partenza da Roma con destinazione Latina possono usufruire dei primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. Sono stati attivati inoltre servizi di smart caring e servizi sostitutivi con bus per i collegamenti Regionali tra Latina e San Biagio.

Per quanto riguarda il ritrovamento, un alone di mistero avvolge ancora la questione. Si rimane nell’attesa dei rilievi di rito.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -