13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Pro Livorno-Rieti, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Pro Livorno-Rieti questo pomeriggio di scena al “Picchi” dalle 15.00, quale gara valida per la 5a giornata del campionato di Serie D girone E. Entrambe le squadre hanno la necessità di fare punti e riscattarsi, dopo gli ultimi passaggi a vuoto. Ecco come le due formazioni potrebbero iniziare la gara.

Statistiche e curiosità di Pro Livorno-Rieti

La squadra di Niccolai, che attualmente si presenta con 4 punti in classifica (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte), nelle ultime 3 giornate, ha fatto registrare un, pareggio interno contro l’Unipomezia (1-1) e due sconfitte. La prima è arrivata sul campo del Cannara (3-0), mentre la seconda, lo scorso weekend, in trasferta contro il Lornano Badesse (gol-partita di Masini). La Pro Livorno, dunque, ha la necessità di tornare alla vittoria, che manca dalla prima giornata contro il Flaminia (2-0).

Gli amarantocelesti, invece, che come gli avversari hanno in graduatoria 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte), sono reduci da due sconfitte consecutive, maturate domenica scorsa in casa contro l’Arezzo (3-1) e in settimana contro il San Donato Tavarnelle per 4-2, nel recupero della 3a giornata. Con 10 gol al passivo, la formazione di Boccolini rappresenta la seconda peggior difesa del girone, alle spalle dell’Unipomezia che fino a qui, ne ha incassati 11.

I precedenti e pronostici di Pro Livorno-Rieti

Per la gara di questo pomeriggio del “Picchi”, mancano precedenti in gare ufficiali, come del resto è alla sua prima volta, lo scontro tra i due tecnici.

Il match si presenta incerto, ma per i bookmkaers la formazione laziale può ritenersi in vantaggio rispetto a quella toscana. Il successo del Rieti, infatti, viene valutato 2.30, mentre il pareggio 3.30 e la vittoria dei padroni di casa 2.70.

Le probabili formazioni della gara

Pro Livorno (4-3-3): Blundo; Solimano, Videtta, Salemmo, Bertelli; Bachini, Tartaglione, Costanzo; Rossi, Canessa, Camarlinghi. All.: M. Niccolai

Rieti (3-5-2): Narduzzo; De Martino, Cerroni, Scalon; Tiraferri, Canestrelli, Marchi, Mattei, Nobile; Marcheggiani, Galvanio. All.: A. Boccolini

Arbitro: A. Gresia Assistenti: A. Mauriello-C. De Tommaso

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credits: FC Rieti)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=245688140893777&set=pcb.245688390893752

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -