16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Proiettata una scritta su Palazzo Chigi: “Chi non investe nei suoi giovani non ha futuro”

- Advertisement -

E’ successo nel pomeriggio di ieri a Palazzo Chigi, durante il fermento che, in questi giorni sta agitando il Governo a causa della crisi annunciata lo scorso mercoledì. Quattro giovani, infatti, aderenti all’Associazione “Visionary” dall’interno di Palazzo Ferraioli, dove avevano preso in affitto un salone per eventi, hanno proiettato su Palazzo Chigi la scritta “CHI NON INVESTE NEI SUOI GIOVANI NON HA FUTURO” .

Mentre la scritta veniva proiettata, nel frattempo, a piazza Colonna altre cinque persone, aderenti anche loro alla stessa Associazione, con alcuni cartelli tra le mani hanno cominciato una protesta, mentre distribuivano volantini ai passati. Sono subito intervenute le Forze dell’Ordine per interrompere immediatamente la proiezione su Palazzo Chigi e hanno provveduto a controllare le identità dei manifestanti.

I primi 4, tra cui un tecnico del proiettore, sono stati identificati per G.G., T.M., M.M. e S.E. rispettivamente di anni 30, 27, 39 e 27. Tutti i partecipanti alla manifestazione non autorizzati verranno deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -