30.5 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Quadraro, donna denuncia il fidanzato 25enne per maltrattamenti e lesioni

- Advertisement -

Altra vittima di violenze e maltrattamenti da parte del fidanzato è una giovane donna del quartiere Quadraro di Roma che ha avuto il coraggio di segnalare alle forze dell’ordine gli atteggiamenti violenti di cui era succube da quasi un anno

Lesioni e maltrattamenti da quasi un anno, la donna denuncia alle forze dell’ordine gli atteggiamenti violenti del fidanzato di Quadraro

Le violenze da parte del 25enne residente al quartiere Quadraro di Roma, nei confronti della donna andavano avanti da quasi un anno. I due si sono conosciuti in chat e hanno iniziato una relazione che sin da subito ha manifestato problematiche.

Il giovane 25enne romano si è spesso rivolto alla propria fidanzata con atteggiamenti aggressivi e violenti, dovuti all’eccessiva gelosia che lo rendeva spesso irascibile.

Giovedì scorso, la donna ha trovato il coraggio di comunicare agli agenti del 112, l’ultimo evento di violenza di cui era stata vittima. Il 25enne, dopo averla accompagnata a lavoro, ha scatenato una violenta lite durante la quale ha tentato di strangolare la donna con una t-shirt, per poi lasciarla andare a lavoro e sottrarle l’autovettura.

Stanca dell’ennesimo atto di violenza, la ragazza ha deciso di denunciare i fatti e gli agenti di Polizia del Commissariato Flaminio Nuovo, diretti da Luca Cosimati, sono giunti sul posto accertandosi delle condizioni di salute della ragazza, per poi dirigersi presso l’abitazione dell’uomo.

Quest’ultimo dovrà rispondere dei reati di lesione e maltrattamenti in famiglia e rapina.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -