16.7 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Quartiere Africano, arrestato il ladro seriale di pneumatici

- Advertisement -

Dopo mesi di furti, il ladro seriale di pneumatici che da diverso tempo preoccupava il quartiere Africano, è ormai solo un lontano ricordo. L’uomo, infatti, è stato colto in flagranza di reato e arrestato dagli agenti del Commissariato Vescovio, diretto da Manuela Rubinacci. L’uomo, con precedenti di Polizia, è stato arrestato dagli agenti.

Arrestato il ladro seriale di pneumatici: l’incubo del quartiere Africano

Per diverso tempo, il ladro ha preso di mira i residenti del quartiere Africano e zone limitrofe, tutti proprietari di autovetture Smart. In pochi mesi, l’uomo è riuscito a depredare le auto dei loro pneumatici, lasciandole prive di questi sulla strada. Un vero e proprio incubo per i residenti del quartiere, intimoriti ogni giorno dall’idea di poter essere le prossime vittime.

Il ladro seriale, un uomo di 57 anni, era stato denunciato pochi giorni fa per gli stessi fatti ma, quando è stato sorpreso da una volante della Polizia, l’uomo era riuscito a fuggire e a sottrarsi all’arresto in flagranza. Questa volta però, non ha avuto via di scampo e la Polizia lo ha potuto mettere in manette, dopo averlo colto nel pieno del furto dei pneumatici di una vettura in via Tripolitania nel quartiere Africano.

Arrestato il ladro seriale di pneumatici: gli appostamenti della Polizia

L’uomo, con precedenti di Polizia, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Vescovio. L’arresto è riuscito grazie ai tanti appostamenti notturni messi in atto dagli uomini della Polizia Giudiziaria del Commissariato per scovare il malvivente. Quest’ultimo, arrivati gli agenti, ha provato ad accovacciarsi sotto l’autovettura, ormai senza più gli pneumatici, per sfuggire ma il suo piano non è decisamente riuscito.

L’uomo è stato dunque identificato e condotto in ufficio dove, in seguito agli accertamenti, è stato arrestato per il reato di furto.

Seguici su Metropolitan Roma News

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -