13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Ragazza investita da un’auto in via Nomentana: è grave

- Advertisement -

Si tratta di un’Audi A1 guidata da un 40enne che ha investito involontariamente una 18enne in via Nomentana, all’incrocio di via Sant’Agnese. La ragazza sembra essere in gravi condizioni presso il Policlinico Umberto I dove è attualmente ricoverata. Sono in corso gli accertamenti

Investita da un 40enne in via Nomentana: la ragazza di 18 anni è in gravi condizioni al Policlinico Umberto I

Investita in via Nomentana e trasportata al Policlinico Umberto I di Roma. Ecco quanto accaduto nella giornata di ieri ad una 18enne, mentre attraversava la strada.

La ragazza è stata colpita da un’Audi A1 all’incrocio con via di Sant’Agnese. Alla guida dell’auto vi era un uomo di 40 anni che si è fermato per prestare i primi soccorsi.

Sul postosono immediatamente giusti i sanitari del 118 che hanno trasportato la 18enne al pronto soccorso del Policlinico, dove attualmente è ricoverata in gravi condizioni.

Anche l’uomo è stato trasportato all’ospedale poiché, secondo la prassi, dovrà sottoporsi a test di alcol e droga.

Ad indagare sull’incidente vi è la polizia locale di Roma Capitale. Nello specifico, gli agenti dei gruppi Montemario e Parioli hanno svolto i primi rilievi scientifici intorno alle 21:15 di ieri sera. Visto l’orario, è pensabile che la ragazza si stesse ritirando nella propria abitazione situata nei pressi dell’incrocio in cui è avvenuto l’accaduto.

Dalle testimonianze che la polizia locale raccoglierà e dall’analisi delle telecamere, si potrà capire se la 18enne avesse o meno attraversato sulle strisce pedonali e con semaforo verde. La dinamica dell’incidente, al momento, è ancora da accertare.

Serafina Di Lascio

Seguiteci su Metropolitan Magazine


Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -