11.7 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Raggi, clamorosa gaffe: nel video della Ryder Cup il Colosseo scambiato con l’arena di Nimes

- Advertisement -

Un errore clamoroso che i romani non hanno perdonato alla prima cittadina della Capitale. Nel video promozionale della Ryder Cup, il Colosseo è stato scambiato con l’arena di Nimes, monumento della città francese. Una gaffe che ha fatto il giro del mondo gettando Virginia Raggi nell’occhio del ciclone.

Servire su un piatto d’argento nuovi motivi per attaccare l’Amministrazione capitolina. Il video promozione della Ryder Cup, il celebre torneo di golf che si disputerà nella Città Eterna nel 2023, contiene un clamoroso abbaglio che non è sfuggito ai romani e, più generalmente, a chiunque abbia visionato le immagini. Il Colosseo, simbolo di Roma ed una delle sette meraviglie del mondo moderno, è stato letteralmente sostituito con l’arena di Nimes. Certo, bellissimo anch’esso, ma mai come il maestoso monumento conosciuto, ammirato ed invidiato a Roma e all’Italia da tutto il mondo.

Colosseo scambiato con l’arena di Nimes: piove sul bagnato per la Raggi

La gaffe, mastodontica come il Colosseo, non è stata per niente gradita dai romani che, attraverso i commenti social, hanno subissato di ironia, stupore e critiche la prima cittadina padrona di casa del Campidoglio. Dalle stanze dei bottoni di Roma Capitale traspare un certo imbarazzo per un clamoroso errore che potrebbe diventare uno spot negativo in vista della corsa alle prossime elezioni di sindaco dell’Urbe. Piove sul bagnato, insomma, per Virginia Raggi.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -