11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Raggi sullo Stadio della Roma: “Lo vogliamo, si farà!”

- Advertisement -

Virginia Raggi vuole realizzare lo Stadio della Roma. Dopo diverse rivisitazioni del progetto iniziale di James Pallotta (vecchio proprietario del club), l’Amministrazione comunale è pronta ad approvare in via definitiva il progetto che doterà la Roma, adesso di Dan Friedkin, della sua nuova casa a Tor di Valle. Quando tutto sembrava convergere sulla chiusura del cerchio, Comune di Roma e Regione Lazio si sono resi protagonisti di un botta e risposta che potrebbe dilatare, ancora, i tempi.

La risposta della Raggi sullo Stadio della Roma sul social Facebook

La prima cittadina della Capitale ha risposto ad un commento sulla sua pagina Facebook rassicurando che lo Stadio della Roma è un obiettivo primario del governo a Cinque Stelle. Ecco cosa ha scritto l’inquilina del Campidoglio:

Voglio rassicurare cittadini e tifosi: lo Stadio della Roma si farà. Noi vogliamo realizzarlo e siamo al lavoro per raggiungere questo obiettivo. Sappiamo benissimo – aggiunge – cosa significherebbe per la nostra città, la sua economia e il suo sviluppo. Ma soprattutto per migliaia di persone che potranno avere un lavoro. In questo momento difficile serve un grande investimento per Roma. Noi ci siamo. Nessuno blocchi quest’opera”.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -