23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Rapina finita male a Civitavecchia: in manette per 20euro

- Advertisement -

Un 36enne aggredisce e deruba i clienti di un bar al bancone. Dopo la rapina, il malvivente è stato individuato e arrestato dalle Forze dell’Ordine.

Le dinamiche

A Civitavecchia, in viale della Vittoria, una coppia è stata aggredita mentre consumava al bancone di un bar. La vittima è stata brutalmente colpita alla testa, mentre la donna costretta a consegnare all’aggressore il suo portafogli. Dopo la fuga, il furto è stato segnalato al 112 richiedendo un pronto intervento. Sul posto giunti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, che hanno individuato e riconosciuto il malvivente. Dopo una breve colluttazione le Forze dell’Ordine hanno portato in caserma il 36enne e consegnato la refurtiva alla coppia. Una rapina che gli costerà la detenzione per un bottino di soli 20euro.

La vittima è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia e dimessa con prognosi di 7 giorni per contusioni multiple. L’aggressore è stato di fermo con accuse di rapina e lesioni personali.

Scritto da Simonetta Chiariello.

https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -