7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Rapina a Talenti, pensionata derubata di denaro e gioielli: si indaga

- Advertisement -

Tre rapinatori sono entrati nella sua abitazione e le hanno sottratto denaro e gioielli. La donna, una 95enne che vive da sola, sta aiutando le forze dell’ordine ad individuare i soggetti responsabili di tale episodio. “Di sicuro parlavano in italiano”, ha raccontato la signora di Talenti vittima della rapina

In cerca dei tre malviventi che hanno derubato un’anziana donna che vive a Talenti: si indaga sulla rapina

La rapina consumatasi nell’abitazione dell’anziana pensionata di Talenti è avvenuta la scorsa notte.

Si tratta dell’ennesimo colpo che vede protagonista una donna che vive da sola. Nello specifico, la pensionata è una signora di 95 anni.

Il forte spavento l’ha svegliata di soprassalto nella notte, quando i tre malviventi hanno forzato una porte finestra e si sono introdotti nella sua abitazione situata in via Domenico Comparetti.

La donna ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine e a seguire il personale medico dell’ambulanza Ares 118 si è accertato delle condizioni fisiche in cui versava la signora. Sembra non aver riportato alcun tipo di danni e si è esclusa la possibilità di un eventuale ricovero ospedaliero.

Non posso dire che aspetto avessero i banditi, ma di sicuro parlavano in italiano“, ha riferito la donna alle forze dell’ordine.

La refurtiva consisterebbe in 400 euro contanti e alcuni gioielli che i tre hanno sottratto alla donna minacciandola.

Le forze dell’ordine sono alla ricerca dei malviventi. Stanno setacciando i filmati di videosorveglianza presenti nella zona per individuare la presenza di persone sospette che si aggiravano intorno al palazzo della malcapitata.

All’interno dell’abitazione, invece, i tecnici della polizia scientifica sono alla ricerca di impronte digitali che porterebbero all’identificazione dei responsabili.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -