15.4 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Real Monterotondo Scalo, corsa verso la Serie C

- Advertisement -

Non si arresta la corsa del Real Monterotondo Scalo di Fabrizio Paris, che contro l’Ilvamaddalena conquista la terza vittoria consecutiva e si posiziona momentaneamente al quinto posto in classifica in piena zona playoff.

Playoff con il sogno Serie C: il Real Monterotondo Scalo spera…

ASD Real Monterotondo Scalo - Photo credits Profilo ufficiale Facebook ASD Real Monterotondo Scalo
ASD Real Monterotondo Scalo – Photo credits Profilo ufficiale Facebook ASD Real Monterotondo Scalo

Può sognare la formazione laziale, che nel match di domenica scorsa ha superato l’Ilvamaddalena per 2-0 grazie alle reti di Baldassi e Santi. Con il successo contro i sardi, per i rossoblù è arrivata la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Palmese 1914 (2-1) e Portici 1906 (3-2). Quarto risultato utile consecutivo se contiamo il pareggio contro l’Atletico Uri (2-2).

Laziali che occupano il quinto posto nel girone G di Serie D a quota 20 punti, in piena zona playoff e a sei lunghezze di distanza dalla capolista Sorrento. Dopo un ottobre non molto positivo, con soli 4 punti conquistati in cinque gare, gli uomini di Fabrizio Paris hanno invertito la rotta e ripreso a correre per conquistarsi l’accesso alla prossima Serie C.

Prossima sfida che vedrà impegnati i rossoblù in una trasferta sulla carta abbordabile contro il fanalino di coda Aprilia allo stadio Quinto Ricci. Biancocelesti fermi a quota 6 punti e una sola vittoria conquistata in queste prime dodici giornate di campionato.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -