Non si arresta la corsa del Real Monterotondo Scalo di Fabrizio Paris, che contro l’Ilvamaddalena conquista la terza vittoria consecutiva e si posiziona momentaneamente al quinto posto in classifica in piena zona playoff.
Playoff con il sogno Serie C: il Real Monterotondo Scalo spera…

Può sognare la formazione laziale, che nel match di domenica scorsa ha superato l’Ilvamaddalena per 2-0 grazie alle reti di Baldassi e Santi. Con il successo contro i sardi, per i rossoblù è arrivata la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Palmese 1914 (2-1) e Portici 1906 (3-2). Quarto risultato utile consecutivo se contiamo il pareggio contro l’Atletico Uri (2-2).
Laziali che occupano il quinto posto nel girone G di Serie D a quota 20 punti, in piena zona playoff e a sei lunghezze di distanza dalla capolista Sorrento. Dopo un ottobre non molto positivo, con soli 4 punti conquistati in cinque gare, gli uomini di Fabrizio Paris hanno invertito la rotta e ripreso a correre per conquistarsi l’accesso alla prossima Serie C.
Prossima sfida che vedrà impegnati i rossoblù in una trasferta sulla carta abbordabile contro il fanalino di coda Aprilia allo stadio Quinto Ricci. Biancocelesti fermi a quota 6 punti e una sola vittoria conquistata in queste prime dodici giornate di campionato.
Simone Cimaglia
Seguici su Google News