16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Recanatese-Trastevere, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Recanatese-Trastevere oggi in campo al “Tubaldi” dalle 15.00, per la 6a giornata del campionato di Serie D girone F. I capitolini affrontano la difficile trasferta sul campo dei giallorossi, una delle formazioni più in forma del girone. Ecco come le due formazioni potrebbero scendere in campo.

Statistiche e curiosità di Recanatese-Trastevere

La Recanatese, sesta in classifica con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), al pari di altre 4 formazioni, domenica scorsa, in casa, contro il Pineto, si è dovuta accontentare di un pareggio, derivante dalle reti di Cardella per gli ospiti e Senigagliesi per i padroni di casa. Nelle tre gare precedenti, tuttavia, la squadra di Pagliari aveva messo in fila tre preziose vittorie consecutiva, ottenute ai danni del Montegiorgio, della Sambenedettese e dell’Alto Casertano. Più ombre che luci, sino a qui, nelle gare interne per la Recanatese, che ha fatto registrare una sconfitta, una vittoria e un pareggio.

Il Trastevere, invece, con 12 punti (4 vittorie, 1 pareggio), al pari dell’Atletico Fiuggi, comanda la classifica del girone. Nell’ultima uscita di campionato, la formazione allenata da Mazza, si è imposta in casa contro il Montegiorgio, affondato per 3-0 con le reti messe a referto da Crescenzo, Proia e Squerzanti. Il quarto successo in questo campionato, ha rappresentato la reazione dei capitolini, dopo lo scivolone subito sul campo del Pineto, due settimane fa, dove la squadra di casa aveva centrato la vittoria per 1-0. Da segnalare che il Trastevere, con 10 gol all’attivo, rappresenta come il Castelnuovo Vomano, la squadra più prolifica in attacco.

I precedenti e pronostici di Recanatese-Trastevere

Recanatese-Trastevere scriverà a suo modo la storia dei due club, chiamati al confronto diretto in gare ufficiali per la prima volta. Inedito è anche lo scontro dei due allenatori.

Gara tutta da seguire, nella quale nessuna delle due formazioni può ritenersi veramente favorita. I bookmakers, infatti, valutano la possibile vittoria dei padroni di casa 2.45, il pareggio 3.25 e il successo del Trastevere 2.55 volte la posta.

Le probabili formazioni della gara

Recanatese (4-2-3-1): Amadio; Somma, Alessandretti, Ferrante, Qiacquarelli; Raparo, Gomez; Minicucci, Sbaffo, Senigagliesi; Minella. All.: G. Pagliari

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Giordani, Tarantino, Laurenzi; Proia, Massimo, Sannipoli; Crescenzo, Monni, Squerzanti. All.: M. Mazza

Arbitro: R. Borriello Assistenti: A. Rinaldi-Y.F. Pacheco

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/a.705598589521553/4527261177355256/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -