10.7 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Reggina-Frosinone, Serie B: queste le probabili formazioni della gara

- Advertisement -

Reggina-Frosinone in campo oggi alle 16.15 al “Granillo” per la 6a giornata del campionato di Serie B 21-22. Incontro tra i più interessanti del turno, che mette l’una difronte all’altra, due formazioni che possono ambire al salto di categoria. Ecco come i due tecnici potrebbero scegliere di iniziare la gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Reggina-Frosinone

La squadra di Aglietti, 9 punti in graduatoria dopo le prime 5 giornate (2 vittorie, 3 pareggi), è reduce dal pareggio fatto registrare in settimana sul campo del Pordenone. Nell’1-1 finale, decisive le reti di Magnino per i Ramarri e Galabinov per gli amaranto. Curiosamente la squadra calabrese, ha mantenuto un andamento in questo campionato, identico a quello della squadra avversaria.

Il Frosinone arriva all’incontro di questo pomeriggio, dopo il pareggio interno fatto registrare lunedì, in casa, contro il Brescia per 2-2 (Zampano e Canotto per i ciociari, Bertagnoli e Moreo per i lombardi). I Canarini si presentano in classifica con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi), imbattuti fino a questo punto della stagione.

Reggina-Frosinone si è giocata nel campionato cadetto 3 volte e i risultati maturati sono 2 vittorie per i reggini e una per i ciociari. Le due compagini, tuttavia, si sono affrontate nella loro storia calcistica in 11 gare, dalle quali sono scaturite 5 vittorie per la Reggina, 3 per il Frosinone e 3 pareggi. Nell’ultimo Reggina-Frosinone (Serie B, 10 maggio 2021), gli ospiti si sono imposti con l’eloquente punteggio di 4-0. I due allenatori, infine, l’uno contro l’altro per due volte, possono vantare un successo a testa.

Le probabili formazioni di Reggina-Frosinone

Reggina (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Liotti; Rivas, Galabinov. All.: A. Aglietti

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Tribuzzi, Ciano, Garritano. All.: F. Grosso

Arbitro: Sozza Assistenti: Trincheri-Cipriani Quarto ufficiale: Frascaro VAR: Marinelli AVAR: Rossi L.

I pronostici e la diretta TV

Le quote per questa gara sono particolarmente equilibrate. La vittoria della Reggina, infatti, viene quotata 2.60, il pareggio 3.00, mentre l’eventuale successo della squadra laziale, moltiplicherebbe per 2.90 la posta scommessa.

Reggina-Frosinone potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di DAZN, oppure sui canali SKY in diretta e in TV. In entrambi i casi, è necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/a.294901773983406/2149543555185876/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -