12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Renato Sanches e Rui Patricio: i colpi “Special” della Roma per Mourinho

- Advertisement -

La Roma ha annunciato Josè Mourinho da pochi giorni generando una forte eccitazione in tutti i tifosi romanisti. Ma non solo: i giornali, ad ogni latitudine del Pianeta, sono usciti con la notizia del ritorno del portoghese in Serie A. Il calciomercato dei capitolini, dopo l’ufficialità, potrebbe diventare “Special“: Renato Sanches e Rui Patricio sono entrati nel mirino del connazionale Tiago Pinto.

Calciomercarto Roma, allacciati i rapporti per i primi pezzi? Renato Sanches e Rui Patricio nel mirino

Sarà una Roma dalle fortissime tinte portoghesi quella del prossimo anno? Sicuramente sì. Il General Manager dei giallorossi è Tiago Pinto, lusitano arrivato dal Benfica, ed il nuovo allenatore, ufficializzato nelle scorse ore, sarà il connazionale Josè Mourinho. Nella costruzione della rosa futura, inoltre, potrebbe entrare pesantemente anche un terzo lusitano: è il potente procuratore sportivo Jorge Medes.

Un triangolo arrivato dal Portogallo che potrebbe rendere la Roma nuovamente competitiva: Dan Friedkin, numero uno dei romani, starebbe pensando di assecondare qualche richiesta del suo nuovo tecnico ed i primi due nomi entrati nei radar romanisti rispondono agli identikit di Renato Sanches e Rui Patricio. Il primo è un centrocampista, un tempo considerato un campione assoluto, che attualmente gioca al Lille dopo aver fallito al Bayern Monaco ed allo Swansea. In Francia si è definitivamente rilanciato e dovrebbe essere il tassello giusto per il nuovo centrocampo della Roma.

Il secondo è un portiere che, attualmente, gioca al Wolverhampton, club con il quale Jorge Mendes ha diversi interessi in gioco. Il procuratore potrebbe portare a Trigoria il suo numero uno risolvendo l’annoso problema dell’estremo difensore che, dalla partenza di Alisson, affligge i romanisti. Sarà ima Roma più portoghese del solito? I lavori a via Tolstoj fervono…

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -