30.9 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

Reynolds è il nuovo nome per il calciomercato della Roma

- Advertisement -

La Roma vola in campionato. Dopo aver battuto il Torino, centrando così la seconda vittoria consecutiva in Serie A, la banda comandata da Paulo Fonseca si è abbarbicata alla Juventus sul terzo gradino del campionato in virtù dei 24 punti incassati in 12 giornate. Senza l’errore Diawara, i capitolini sarebbero a quota 25, solitari sulla postazione di bronzo. Il miglioramento, evidente, dovrà passare e continuare anche sul terreno del calciomercato invernale e, soprattutto, nella sessione estiva più ampia. Dalle ultime voci, gli uomini mercato dei romani avrebbero spostato i propri radar su Bryan Reynolds, terzino destro in forza al FC Dallas, club americano della MLS.

Offerti 7,5 milioni per Reynolds

Continuare il percorso di crescita intrapreso dopo l’arrivo della nuova proprietà. James Pallotta, ex presidente, portò sotto la sua gestione Michael Bradley in giallorosso. Dan Friedkin, da parte sua, tenterà di acquistare un altro calciatore a stelle e strisce. Secondo quanto riportato da Il Tempo, gli uomini mercato della Roma avrebbero acceso i riflettori su Bryan Reynolds, terzino destro attualmente sotto contratto con il FC Dallas.

I capitolini avrebbero già offerto 7,5 milioni di euro per portare il 19enne statunitense all’ombra del Colosseo: il difensore, in questa stagione, è sceso sul campo della MLS 17 volte fornendo ai compagni 4 assist. Fisico e corsa, potrebbe essere il tassello ottimale per dare fiato a Rick Karsdorp: Bruno Peres e Davide Santon, infatti, dovrebbero lasciare la squadra entro la fine della prossima estate. Non manca la concorrenza, visto che il terzino è seguito attentamente anche da Milan, Marsiglia, Lione e Juventus. Un colpo per il futuro che potrebbe, anche, attirare le simpatie degli Stati Uniti per il brand romanista: un doppio motivo per cercare di portare a termine questa operazione di calciomercato.

Seguici su Metropolitan Roma News

Crediti alla foto qui

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -