11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Riapre la Galleria Alberto Sordi con grandi brand internazionali

Inaugurata nella giornata di ieri la Galleria Alberto Sordi a seguito dei lavori di ristrutturazione effettuati nel corso degli ultimi due anni.

Il sindaco Roberto Gualtieri ha tagliato il nastro insieme al ministro del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, del presidente della commissione cultura alla Camera Federico Mollicone, dell’ex sindaco e presidente Anica Francesco Rutelli, del presidente e del direttore generale di Enasarco Alfonsino Mei e Antonio Buonfiglio e del presidente del Gruppo Prelios (promotore del fondo Megas che ha finanziato i lavori) Fabrizio Palenzona. Presenti anche Ilaria D’Amico e Christian De Sica (che ha girato insieme a Carlo Verdone una scena del film Borotalco proprio nella Galleria nei primi anni Ottanta)

Galleria Alberto Sordi: nuovo look e nuovi brand

Riapre la Galleria Alberto Sordi

Un tassello fondamentale, un altro segno tangibile di una città che torna a crescere e ad attrarre investimenti, diventando sempre più bella, moderna e accessibile” le parole del primo cittadino pronunciate nel corso dell’inaugurazione. Nuovo look, nuovi spazi commerciali che nei prossimi mesi vedranno l’arrivo di Uniqlo, Hamleys, Havaianas, Mondadori Bookstore ed Iginio Massari. Calano i negozi che da 27 passeranno a 15, con l’85% degli spazi già affittati

Ri-vivere è la parola chiave della riapertura, che viene proiettata sulle pareti della Galleria: nei 10 mila metri quadrati, sono state rimosse vetrate e chioschi, con grande risalto ai mosaici presenti. Previsto un fatturato di 100.000 euro annui con 200 nuovi posti di lavoro.

Seguici su Metropolitan Magazine

Popular Articles