I Carabinieri della Compagnia di Pomezia sono sulle tracce dell’uomo di origini straniere che ha urinato sull’auto di una coppia e poi, dopo essere stato rimproverato ha deciso di aggredire con veemenza i due a Torvaianica. Sono state necessarie cure mediche in ospedale. Si indaga sull’uomo
Carabinieri di Pomezia cercano l’uomo che ha aggredito una coppia dopo essere stato rimproverato per aver urinato sulla loro auto a Torvaianica
L’episodio è avvenuto sulla Via Litoranea a Torvaianica. Un uomo ha aggredito una coppia che lo aveva rimproverato per aver urinato sulla loro vettura.
L’auto parcheggiata a due passi da Via Arno era in sosta e l’uomo, di nazionalità straniera, ha ben pensato di urinare su di essa. Visibilmente in stato di urbiachezza, è stato redarguito dai due e ha deciso di aggredirli.
L’aggressione ha avuto particolare violenza, tanto da mandare la coppia presso l’Ospedale di Sant’Anna di Pomezia.
I fatti, risalgono a lo scorso lunedì. Nella giornata di ieri è arrivata la denuncia da parte dei coniugi di Roma. In seguito, sono iniziate le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Pomezia, capeggiati da Marcello Pezzi. I militari sono sulle tracce dell’uomo che potrebbe essere identificato a breve e arrestato, soprattutto per la veemenza dell’aggressione.
Si indaga sulla vicenda.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine