7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Richiesta manutenzione buche lungo i binari del tram via Prenestina

- Advertisement -

La richiesta alla sindaca Virginia Raggi e all’Atac: manutenzione urgente alle buche lungo i binari del tram di via Prenestina. L’interrogazione arriva dal consigliere FdI, Francesco Figliomeni: “Uno dei problemi più evidenti e pericolosi della città”

Problema evidente e pericolo nella città di Roma: le buche dei binari del tram in via Prenestina diventano interrogazione in Aula Giulio Cesare

Le buche della linea del tram di via Prenestina a Roma tra l’agenda consiliare. L’interrogazione urgente mossa alla sindaca Virginia Raggi e all’Atac arriva da Francesco Figliomeni, consigliere comunale di FdI.

Lo stato di abbandono e l’assenza di totale manutenzione del percorso tranviario del tratto che incrocia via Collatina, in zona Villa Gordiani non è più plausibile.

“Le profonde buche vicine ai binari che fanno sobbalzare i veicoli comportando danni ai messi ed alle persone, causando anche richieste di risarcimento che comportano un aggravio per le già esangui casse capitoline” – è la denuncia mossa dal Consigliere in una nota. 

Le buche e le pessime condizioni del manto stradale rappresentano uno dei problemi più evidenti e pericoli della città che, secondo quanto affermato dal consigliere FdI, “mettono a repentaglio l’incolumità di cittadini e automobilisti e che già in appassato abbiamo più volte denunciato“.

“È ora che la Giunta grillina dedichi la stessa tenacia e impegno dedicato alle consulenze anche alla sicurezza dei cittadini e al rifacimento delle strade della città” – conclude la nota del consigliere alla sindaca di Roma.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -