21.7 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Rider 22enne travolto da un’auto: è in fin di vita

Lotta fra la vita e la morte in ospedale un rider investito da un’auto Ncc nella periferia est della Capitale. Il giovane – un 22enne pakistano – era a bordo della sua bici quando si è scontrato con una vettura.

Da subito in condizioni critiche è stato quindi trasportato d’urgenza al policlinico Tor Vergata. Accanto al giovane è stata trovata una borsa per trasportare cibo e bevande. 

Sono stati gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale a intervenire nella mattinata di lunedì all’altezza del civico 248 di via San Biagio Platani, in zona Due Leoni, nel territorio del VI municipio. 

Il giovane, che non si esclude stesse effettuando delle consegne, anche se su questo punto la polizia municipale non conferma, è stato soccorso con un’ambulanza dell’Ares 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. L’automobilista, che guidava una Mercedes Classe A, è stato interrogato dagli agenti del VI Gruppo Torri e condotto al pronto soccorso per essere sottoposto all’alcoltest e al drugtest. Al vaglio l’analisi anche di alcune telecamere per ricostruire la dinamica dello scontro che si è verificato poco prima di mezzogiorno.

Gli articoli più letti