Rieti-Arezzo di scena questo pomeriggio dalle 15.00 allo “Scopingo” per la 4a giornata del campionato di Serie D girone E. I padroni di casa vogliono ben figurare contro una delle capolista del raggruppamento, magari centrando la seconda vittoria del campionato. Così le probabili formazioni del match.
Statistiche e curiosità di Rieti-Arezzo
Il Rieti arriva alla gara odierna, dopo la sfida interrotta dopo i primi 45 minuti in trasferta contro il San Donato Tavarnelle domenica scorsa, a causa dell’infortunio capitato all’arbitro, quando i padroni di casa erano in vantaggio per 3-1. Prima di questa gara, la squadra allenata da Boccolini aveva fatto registrare il pareggio contro la Sangiovannese (2-2) e la vittoria contro il Foligno, in casa, per 2-1.
L’Arezzo, invece, dopo le prime 3 giornate ha raccolto 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio). Dopo i successi ottenuti contro la Trestina (2-1) e l’Unipomezia in trasferta (3-1), lo scorso weekend la formazione allenata da Mariotti, in casa contro il Montespaccato, si è dovuta accontentare di un pareggio senza reti.
Precedenti e pronostici di Rieti-Arezzo
La gara alla quale assisteremo oggi, a suo modo, scriverà la storia dei due club, che fino a qui, non si sono mai scontrati in incontri ufficiali. Inedito è anche il confronto tra gli allenatori. Mariotti, invece, in carriera ha già giocato 6 volte contro la formazione laziale, riportando 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
A godere dei favori dei pronostici prepartita, sono gli uomini di Mariotti, la cui vittoria viene quotata dai bookmakers con valori intorno al 2.20, mentre il pareggio è fissato a 3.30 e il successo della squadra laziale a 2.85.
Le probabili formazioni della gara
Rieti (4-3-3): Coletta; Tiraferri, Scalon, Cerroni, Zona; Canestrelli, Tirelli, Marchi; Menhi M., Marcheggiani, Galvanio. All.: A. Boccolini
Arezzo (4-3-1-2): Colombo; Mastino, Lomasto, Marchetti, Ruggeri; Mancino, Aliperta, Sicurella; Strambelli; Sparacello, Foggia. All.: M. Mariotti
Arbitro: L.F. Angelillo Assistenti: P. Vitale-A. Marchese
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: FC Rieti)
Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=251850963610828&set=a.126226202839972