21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Rieti-Cannara, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Rieti-Cannara è fissata per oggi allo “Scopigno” a partire dalle 15.00, in occasione della 26a giornata del campionato di Serie D girone E. Le due formazioni, divise in classifica da soli tre punti, lottano per evitare la retrocessione. Ecco come i due allenatori potrebbero scegliere di schierare le loro formazioni nella circostanza.

Statistiche e curiosità di Rieti-Cannara

Gli amarantocelesti si presentano alla gara di questo pomeriggio, dopo la sconfitta subita in trasferta contro il Poggibonsi per 3-2. Prima di questo scivolone esterno, la formazione di Boccolini, tuttavia, aveva centrato una balsamica vittoria in casa contro la Pianese, superata allo “Scopigno” con il punteggio di 1-0. In classifica il Rieti ha al momento 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi, 14 sconfitte), i quali relegano la squadra laziale nella parte bassa della griglia playout. In casa, in particolare, i ragazzi di Boccolini sono stati capaci, fino a qui, di raccogliere 13 punti dopo altrettanti scontri (4 vittorie, 1 pareggio, 8 sconfitte).

Il Cannara, invece, di punti in graduatoria ne può vantare 18 (4 vittorie, 6 pareggi, 15 sconfitte), i quali relegano in penultima posizione la squadra guidata dalla panchina da Armillei. Dopo il pareggio fatto registrare nella gara interna contro il Cascina (0-0), i rossoblu hanno perso prima contro l’Unipomezia (3-2) e poi nuovamente sabato scorso in casa contro il Lornano Badesse, bravo a prendersi i tre punti con le reti di Menganelli e Cecconi. In trasferta il Cannara ha spesso avuto problemi, conquistando il magro bottino di 8 punti in 12 sfide (2 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Rieti-Cannara

Il Rieti e il Cannara si sono confrontate unicamente nel girone di andata di questo campionato. Nella gara giocata il 14 novembre dello scorso anno, gli amaranto celesti si sono imposti in trasferta con il risultato di 1-0, complice il gol-partita firmato da Marcheggiani nel corso del primo tempo.

I padroni di casa scenderanno in campo da favoriti. Il successo del Rieti, infatti, è associato alla quota di 1.90, il pareggio è a 3.30, mentre la vittoria dei rossoblu si attesta sul 3.60.

Le probabili formazioni della gara

Rieti (4-2-3-1): Marenco; Tiraferri, De Martino, Cerroni, Perez; Falilò, Menghi E.; Vari, Attili, Scibilia; Coulibaly. All.: A. Boccolini

Cannara (3-5-2): Lori; Orazzo, Bisceglia, Bokoko; De Sanctis, Mattia, Pozzi, Fondi, Frustini; Mingiano, Bazzoffia. All.: A. Armillei

Arbitro: F. Cevenini Assistenti: P. Bennici-F.D. Bonaccorso

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

(Photo credit: FC Rieti)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -