13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Rieti-Foligno, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Rieti-Foligno di scena oggi a partire dalle 15.00 allo “Scopigno”, per la seconda giornata del campionato di Serie D girone E. Padroni di casa leggermente favoriti sugli avversari, che vogliono tuttavia reagire allo scivolone interno della prima giornata. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Rieti-Foligno

Nella prima giornata, il Rieti ha chiuso con un pareggio in trafserta la sfida contro la Sangiovannese. Nel 2-2 finale, decisive le due segnature per gli amaranto celesti, arrivate dopo quelle messe a segno per ipadroni di casa da parte di Bellini e Boganini.

Gli highlights di Sangiovannese-Rieti

Il Foligno, invece, all’esordio è andato ko in casa contro il Montespaccato. Ad affondare il club umbro, ci ha pensato il gol messo a segno da Cortella tempo oramai scaduto. Forte è dunque la voglia di riscatto della squadra di Monaco in questo secondo appuntamento di campionato.

Gli highlights di Foligno-Montespaccato

I precedenti e pronostici di Rieti-Foligno

Rieti-Foligno si è giocata in tutto 3 volte e tra le due squadre vige il massimo equilibrio, con una vittoria a testa e un pareggio. La gara vinta dal Rietiin Serie D sul Foligno nella stagione 2016-17, tuttavia, deriva da una decisione del giudice sportivo. Non ci sono invece precedenti che riguardino i due tecnici.

Benché siano numerose le incognite in questa gara, per i bookmakers il Rieti è da considerarsi favorito. La vittoria della formazione laziale, infatti, viene quotata 2.20, mentre quella degli umbri 2.85. In caso di parità, infine, la posta scommessa verrebbe moltiplicata per 2.85.

Le probabili formazioni della gara

Rieti (3-5-2): Coletta; Tiraferri, Cerroni, Scalon; Galvano, Menghi E., Marchi, Tirelli, Zona; Marcheggiani, Campagna. All.: A. Boccolini

Foligno (4-4-2): Maraolo; Vespa, Bossa, Bisceglia, Canalicchio; Turini, Settimi, Chiavazzo, Valentini; Belli, N’Diaye. All.: F. Monaco

Arbitro: L. Capriuolo Assistenti: A. Caputo-F. Savino

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: FC Rieti)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -