13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Rieti-Lornano Badesse, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Rieti-Lornano Badesse è la sfida ospitata questo pomeriggio allo “Scopigno” a partire dalle 15.00, nella 28a giornata del campionato di Serie D girone E. Gli amaranto celesti puntano alla vittoria per provare a portarsi fuori dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti, in corsa per i playoff, non possono concedere nulla ai laziali. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro.

Statistiche e curiosità di Rieti-Lornano Badesse

Il Rieti arriva alla gara odierna dopo il pareggio con il quale ha chiuso il confronto esterno contro i toscani dello Scandicci per 2-2, risultato maturato in virtù delle reti messe a referto da Pierangioli e Magonara per i padroni di casa, Coulibaly e Tortolano per i laziali. Prima di questo pareggio, i ragazzi di Boccolini, invece, avevano centrato la vittoria in casa contro il Cannara per 2-1. In classifica il Rieti si presenta con 25 punti dopo 27 incontri (6 vittorie, 7 pareggi, 14 sconfitte), di cui 16 derivanti dalle 14 gare giocate in casa (5 vittorie, 1 pareggio, 8 sconfitte).

Il Lornano Badesse, invece, che di punti in graduatoria ne ha 44 (12 vittorie, 8 pareggio, 7 sconfitte) e che lotta per l’accesso nei playoff, è in serie utile da 5 giornate. Dopo le vittorie contro la Pianese (3-1), la Flaminia (2-1) e il Cannara (2-0), infatti, la squadra guidata dalla panchina da Alessandria, ha poi pareggiato con l’Unipomezia (1-1) e poi, lo scorso weekend, con il Cascina per 0-0. In trasferta, in particolare, la squadra toscana ha saputo raccogliere 20 punti in 13 gare (5 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Rieti-Lornano Badesse

Nel girone di andata il Lornano Badesse ha avuto la meglio sulla squadra laziale per 2-0, con le segnature di Gozzerini e Paparusso. Rimane questo l’unico precedente tra le due formazioni.

Come atteso, i pronostici prepartita sono dalla parte degli ospiti secondo i bookmakers, che quotano la vittoria del Lornano Badesse 2.20, il pareggio 3.00, mentre il successo dei padroni di casa è a 3.10.

Le probabili formazioni della gara

Rieti (4-2-3-1): Marenco; Canestrelli, De Martino, Cerroni, Perez; Falilò, Menghi E., Vari, Attili, Pedone, Coulibaly. All.: A. Boccolini

Lornano Badesse (3-4-3): Conti; Bonechi, Manganelli, Paparusso; Mari, Buono, Andreoli, Cecconi J.; Mignani, Diarrassouba, Lucatti. All.: A. Alessandria

Arbitro: L. Selvatici Assistenti: M. Moretti-J.Dervishi

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

(Photo credit: Torres Sassari)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -