11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Rieti-Pro Livorno, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Rieti-Pro Livorno oggi allo “Scopigno” dalle 14.30, nella 22a giornata del campionato di Serie D girone E. La gara si presenta come scontro diretto tra due squadre in grande difficoltà in classifica, costrette a vincere per tirarsi fuori dalla zona retrocessione e playout. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro e come le due squadre potrebbero scendere in campo.

Statistiche e curiosità di Rieti-Pro Livorno

Il Rieti, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il San Donato Tavarnelle, ha prima perso in casa il derby con la corregionale Montespaccato (1-0), prima di cadere in trasferta contro l’Arezzo lo scorso weekend, complice il gol-partita messo a segno in favore ei toscani da Calderini su rigore. La squadra laziale, che in classifica ha al momento 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi, 11 sconfitte), allo “Scopigno” ha concesso molto agli avversari, facendo suoi solamente 9 punti sui 30 potenzialmente disponibili (3 vittorie, 7 sconfitte).

La Pro Livorno, invece, che di punti nella graduatoria del girone ne ha 12 (3 vittorie, 3 pareggi, 15 sconfitte), rappresenta il fanalino di coda del raggruppamento. Come gli amarantocelesti, nelle ultime due gare la squadra di Stringara ha rimediato solamente delusioni. I toscani, infatti, prima sono caduti sul campo dell’Unipomezia (2-1) e poi, sabato scorso, con lo stesso risultato la squadra ha ceduto in casa contro il Lornano Badesse. In trasferta, fino a qui, la Pro Livorno ha conquistato il magro bottino di 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 9 sconfitee).

Precedenti e pronostici di Rieti-Pro Livorno

L’unico precedente tra le due compagini, è rappresentato dalla gara giocata nel girone di andata, la quale è andata in archivio con un pareggio a rete inviolate.

Padroni di casa favoriti in questa circostanza. La loro vittoria, infatti, viene quotata dai bookmakers 1.70, il pareggio 3.60, mentre il successo degli ospiti si attesta sul 4.15.

Le probabili formazioni della gara

Rieti (4-4-2): Marenco; Tiraferri, De Martino, Scalon, Perez; Manca, Attili, Falilò, Tortolano; Coulibaly, Vari. All.: A. Boccolini

Pro Livorno (4-4-2): Rossi; Cavalli, Fancelli, Videtta, Seminara; Costanzo, Filippi, Tartaglione, Bachini; Carmalinghi, Rossi. All.: P. Stringara

Arbitro: M. Dini Assistenti: S. Girgenti-A. Caputo

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Labrosport.it)

Link foto: https://www.facebook.com/apriliacalciossd/photos/a.225071701546800/939301866790443/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -