Rieti-Tiferno Lerchi allo “Scopigno” dalle 15.00 di questo pomeriggio, per la 6a giornata del campionato di Serie D girone E. Il Rieti vuole tornare a vincere dopo 3 turni quantomeno opachi, ma dall’altra parte la formazione umbra, non è in vena di regali. Così le probabili formazioni del match.
Statistiche e curiosità di Rieti-Tiferno Lerchi
Il Rieti arriva al sesto impegno in campionato, dopo il pareggio fatto registrare domenica scorsa in Toscana contro la Pro Livorno, gara terminata senza reti. Nei due impegni precedenti, invece, la formazione allenata da Boccolini, era andata ko sia contro l’Arezzo in casa (3-1), che in trasferta nella gara recuperata contro il San Donato Tavarnelle (4-2). Nelle due gare giocate sino a qui sul proprio terreno di gioco, la squadra laziale ha fatto registrare una vittoria (Foligno) e una sconfitta (Arezzo). Prima della partita di questo pomeriggio, il Rieti si presenta in classifica con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte).
La squadra umbra, invece, è imbattuta dopo i primi 5 turni, nei quali dopo tre pareggi consecutivi (Lornano Badesse, Flaminia, Trestina), la squadra di Marchi ha poi saputo inserire il successo esterno contro l’Unipomezia (1-0) e domenica scorsa, quello interno contro il Montespaccato. A decidere quest’ultima gara con il punteggio in favore del Tiferno Lerchi, le reti griffate Mariucci e Calderini per i padroni di casa e di Calì per i capitolini. In attesa di capire come terminerà lo scontro odierno, gli umbri occupano la sesta posizione in graduatoria con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi).
I precedenti e pronostici di Rieti-Tiferno Lerchi
Non ci sono precedenti da raccontare per questa gara, come del resto è alla sua prima volta, lo scontro trai due allenatori.
Difficile dire chi possa avere la meglio in questa sfida, anche se i bookmakers assegnano ai padroni di csa un leggero vantaggio. Il successo degli amarantocelesti, infatti, vale 2.15 volte la posta scomessa, mentre quello degli ospiti si attesta sul 2.85. Il pareggio, infine, è quotato 3.85.
Le probabili formazioni della gara
Rieti (4-3-1-2): Narduzzo; Tiraferri, Scalon, Ricci, De Martino; Falilò, Tirelli, Marchi; Menghi M.; Galvanio, Marcheggiani. All.: A. Boccolini
Tiferno Lerchi (4-3-3): Aluigi; Sensi, Tersini, Marinucci, Avellini; Benedetti, Gorini, Ruggeri; Bagnolo, Dorato, Calderini. All.: G. Marchi
Arbitro: F.E. Toro Assistenti: L. Chillemi-M. Gentile
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Tiferno 1919)
Link foto: https://www.facebook.com/Tiferno1919/photos/pcb.4374136896038065/4374097459375342