9.2 C
Roma
Marzo 28, 2023, martedì

Ultime News

Rieti-Trestina, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Rieti-Trestina è di scena questo pomeriggio a partire dalle 15.00 allo “Scopigno”, nella 30a giornata del campionato di Serie D girone E. I padroni di casa sono alla ricerca di quei punti che potrebbero spalancargli le porte della salvezza diretta, mentre gli ospiti mirano a centrare l’ingresso nella griglia playout. Queste le probabili formazioni della gara odierna.

Statistiche e curiosità di Rieti-Trestina

Gli amarantocelesti approcciano la sfida odierna, dopo il bel poker di risultati utili fatti registrare di recente. La formazione di Boccolini, infatti, ha avuto ragione del Cannara in casa (2-19, poi pareggiato in trasferta con lo Scandicci (2-2) di nuovo vinto in casa contro il Lornano Badesse (2-0), prima di battere in trasferta la Flaminia fuori casa per 1-0 con la rete di Vari. In classifica il Rieti si presenta con 31 punti  (8 vittorie, 7 pareggi, 14 sconfitte), di cui 19 derivano dalle precedenti 15 gare giocate allo “Scopigno” (6 vittorie, 6 pareggi, 3 sconfitte).

La Trestina, invece, dopo i pareggi contro la Flaminia in casa (1-1) e quello esterno con il Cannara (2-2), ha vinto in casa battendo l’Unipomezia (2-0), prima di cadere sul campo del Lornano Badesse in trasferta per 3-1 nella scorsa giornata. Gli attuali 46 punti conquistati dalla squadra di Pierotti, permettono alla formazione umbra di viaggiare a ridosso della zona playoff, distante al momento una sola lunghezza. Fuori casa i bianconeri si sono ben comportati fino a qui, rastrellando un totale di 22 punti in 14 gare (6 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Rieti-Trestina

Rieti e Trestina si sono sfidate in quarta serie 5 volte in tutto. Mentre la squadra laziale ha saputo aggiudicarsi due vittorie, quella umbra si è fermata a una, mentre 2 sono stati i pareggi. Nel girone di andata le due squadre hanno mandato la sfida in archivio con un pareggio per 2-2, in virtù delle reti di Di Cato e Khribech per i bianconeri, Matteo Menghi e Canestrelli per i laziali.

Gara tutta da decifrare e aperta a ogni risultato. La vittoria dei padroni di casa, infatti, viene fissata dai bookmkaers 2.60, il pareggio a 3.05, mentre il successo degli ospiti si attesta sui 2.50.

Le probabili formazioni della gara

Rieti (4-2-3-1): Marenco; Canestrelli, De Martino, Cerroni, Benhalima; Falilò, Menghi E.; Vari, Attili, Tortolano; Coulibaly. All.: A. Boccolini

Trestina (4-3-3) Mazzoni, Convito, Lorenzini, Barbarossa, Giacometti, Cesarini, Bruschi, Gramaccia, Essoussi, Khribech, Di Cato. All.: L. Pierotti

Arbitro: S. Gasperotti Assistenti: M. Siracusano-P. Carella

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -