22 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Rieti-Unipomezia, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Rieti-Unipomezia si gioca questo pomeriggio alle 14.30 allo “Scopigno”, nella 14a giornata del campionato di Serie D girone E. Scontro diretto tra squadre costrette a lottare per la salvezza in questa stagione. I padroni di casa puntano alla vittoria, ma gli ospiti non possono permettersi errori. Ecco come le due squadre potrebbero iniziare la gara odierna.

Statistiche e curiosità di Rieti-Unipomezia

La squadra di Boccoli, 12 punti dopo12 gare (3 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte), proviene dal pareggio esterno per 2-2 fatto registrare nell’incontro con la Trestina (Di Cato e Khribech per i bianconeri, Montesi e Canestrelli per i laziali). Gli amaranto celesti, in piena zona playout, prima di questo pareggio, erano caduti sia con lo Scandicci in casa (2-19 e sia fuori casa contro il Lornano Badesse (2-0). Non certo brillante,sino qui, il resoconto delle sfide giocate allo “Scopigno” per la squadra di Boccolini, la quale ha saputo far suoi solo 6 punti sui 15 disponibili (2 vittorie, 3 sconfitte).

L’Unipomezia, invece, ha chiuso l’ultimo impegno di campionato, con una balsamica vittoria colta direttamente sul campo del Cascina (gol-partita di Tozzi). Successo importante per la formazione di Centioni, arrivato dopo quello conquistato in casa contro il Flaminia (3-2) e la sconfitta interna subita per mano della Trestina (1-0). Anche in virtù di questi risultati, l’Unipomezia si presenta nella graduatoria del girone con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi, 7 sconfitte), al penultimo posto. Cinque in tutto, i punti raccolti dalla squadra in 6 trasferte (1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Rieti-Unipomezia

La gara è un inedito per la Serie D, così come lo è il confronto tra i due allenatori in questa categoria.

Benché la gara possa riservare sorprese, il Rieti viene individuato dai bookmakers come favorito. Un suo successo, infatti, viene quotato 1.75, il pareggio 3.45 e la vittoria degli ospiti 4.10.

Le probabili formazioni della gara

Rieti (4-3-1-2): Narduzzo; Tiraferri, De Martino, Montesi, Benhalima; Pedone, Falilò, Canestrelli; Tirelli; Marcheggiani, Galvanio. All.: A. Boccolini

Unipomezia (4-3-3): Siani; Ilari, Santese, DelDuca, Suffer; Schiavella, Cruciani, Ramceski; Lupi, Tozzi, Delgado. All.: D. Centioni

Arbitro: G. Totaro Assistenti: A. Aletta-L. Ferraro

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: ASD UniPomezia)

Link foto: https://www.facebook.com/Unipomezia/photos/a.485129494980310/1961862383973673/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -