I militari hanno individuato tre responsabili per l’incendio verificatosi in via della Caffarella ad Ardea. I tre raccoglievano i rifiuti con una ruspa e si presume possano essere anche responsabili di altri episodi simili sui quali, attualmente, indagano gli inquirenti
Individuati e arrestati i tre responsabili di un incendio di rifiuti ad Ardea. Rinvenuto anche un magazzino con tetto e mura in eternit
Incendiati rifiuti in via della Caffarella ad Ardea. I Carabinieri hanno individuato tre responsabili.
Secondo quanto riportato da RomaToday, infatti, sembrerebbe che i militari si siano appostati in borghese in un’area pubblica della suddetta strada. Lì avrebbero individuato i responsabili degli incendi di cumuli di rifiuti presenti sul territorio di competenza e in località Tor San Lorenzo.
I Carabinieri avrebbero agito subito e denunciato i tre respomsabili. Si tratta di un 53enne e un 50enne e 16enne padre e figlio. I tre risiedono nel comune di Anzio, a Lavinio Lido di Enea.
Nei pressi di tale area, i militari hanno scoperto la presenza di un magazzino di 25 metri quadrati con tetto e mura in eternit.
La procura di Velletri ha così denunciato i tre e il minore alla procura per i minorenni di Roma.
L’accusa alla quale dovranno rispondere è di abbandono di rifiuti e combustione illecita degli stessi, composti principalmente da legno, ferro, plastica e materiale organico, raccolto per gli incendi con una ruspa.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine