11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Roma, Abraham e Zaniolo presentano la nuova maglia per la prossima stagione

- Advertisement -

Il club capitolino ha svelato la nuova maglia che utilizzerà la Roma per la stagione 2022/2023: esordirà sabato allo Stadio Olimpico contro il Venezia. Presenti, oltre al capitano Lorenzo Pellegrini, anche due nomi molto discussi in sede di calciomercato: Tammy Abraham e Nicolò Zaniolo. Un dettaglio che farà piacere ai tifosi, viste le insistenti indiscrezioni che danno i due talenti come possibili partenti durante la prossima sessione di calciomercato.

Roma, la nuova maglia allontana le voci di mercato

La nuova divisa presenta un look semplice e raffinato, con due tonalità differenti di rosso nel centro: parte destra di un rosso più scuro, mentre a sinistra più chiaro. I loghi dello sponsor tecnico New Balance e Digital Bits saranno in giallo, è inoltre presente un bottone a chiudere le estremità del colletto ed il logo “ASR” che apparirà più volte sulla trama della nuova maglia della squadra giallorossa. La divisa è stata presentata da quattro giocatori: Pellegrini, Ibanez, Abraham e Zaniolo. Una scelta chiara quella dei Friedkin, ufficializzare la nuova maglia proprio con i giocatori simbolo della squadra, allontanando quanto più possibile le insistenti voci di calciomercato.

Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma. Ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo“. Queste le parole del capitano, Lorenzo Pellegrini, in occasione della nuova maglia che la Roma indosserà la prossima stagione.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -