Home Attualità Roma, acqua invece del carburante: la rabbia degli automobilisti

Roma, acqua invece del carburante: la rabbia degli automobilisti

Fonte gazzettadelsud.it

Nella serata di ieri, martedì 24 gennaio, si sono verificati attimi di tensione tra gli automobilisti a Roma, presso un distributore di carburante sito in via Elsa De Giorgi. A causare tale disordine il fatto che invece del carburante uscisse acqua.

Sono stati numerosi gli automobilisti che, dopo aver fatto il pieno, non sono riusciti a ripartire, con le auto in panne. Le persone coinvolte, infuriate, hanno prontamente allertato la Polizia.

Acqua invece di carburante: il guasto alle pompe e i danni alle auto

Il distributore incriminato si trova tra Vigne Nuove e Porte di Roma, nel III Municipio, all’interno di un’area di servizio.
Ieri sera era piuttosto affollato, dal momento che erano molti gli automobilisti che si erano recati lì per fare un pieno in vista dello sciopero generale dei benzinai.
Dopo aver fatto rifornimento, almeno una decina di automobilisti non sono riusciti a ripartire, mentre altri si sono fermati dopo aver fatto appena qualche decina di metri.
Le vetture hanno iniziato a fare rumori strani, per poi andare definitivamente in panne.
Secondo quanto riporta Il Corriere della Città, una donna presente sul posto avrebbe raccontato di essersi accorta solo per caso che il liquido che fuoriusciva dal distributore era acqua e non benzina.

Gli automobilisti coinvolti sono, ovviamente, furiosi. L’acqua ha, infatti, provocato gravi danni ai motori delle auto. Per questo motivo è stata chiamata la Polizia, che è subito giunta sul posto.
Poco dopo, sempre secondo quanto scritto da Il Corriere della Città, sarebbe arrivato anche il gestore della stazione di servizio.
L’incidente, ha spiegato il gestore, sarebbe insorto in seguito ad un guasto alle pompe distributrici di carburante.
Ciò non è servito a calmare gli animi degli automobilisti, ai quali è stato garantito un rimborso per il danno provocato.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here