21.2 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Roma, addio ufficiale con Paulo Fonseca: il comunicato del club

- Advertisement -

Paulo Fonseca e la Roma si separano in via ufficiale: è stato il club giallorosso guidata da Dan Friedkin a certificare la decisione che era nell’aria già da diversi mesi. Ecco le parole dei rispettivi protagonisti.

Fonseca, addio con la Roma: ecco il comunicato

La Roma si separa ufficialmente dal suo attuale tecnico, Paulo Fonseca. Il lusitano non siederà sulla panchina capitolina il prossimo anno, ma il tecnico ed il proprio staff completeranno la stagione in corso. Nel comunicato della AS Roma sono riportate le parole ufficiale di Dan Friedkin, Tiago Pinto e Paulo Fonseca.

A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”. Apre così il comunicato con le dichiarazioni di Dan Friedkin. Fa eco al numero uno dei capitolini anche il General Manager Tiago Pinto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato e che continueranno ad aiutarci nella nostra crescita, come i tanti giovani di talento che ha incoraggiato e migliorato e i nostri progressi in Europa League in questa stagione. Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo”.

Anche il tecnico ha espresso il suo pensiero: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca. “Voglio ringraziare tutti i tifosi della Roma, le persone che lavorano con noi a Trigoria, i giocatori, coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso, in particolare Dan e Ryan Friedkin per il loro supporto continuo da quando sono arrivati e Tiago Pinto, un eccellente professionista, a cui auguro il meglio nel suo percorso in questo club. Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Grazie Roma“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -