7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Roma, autista Atac picchiato e aggredito da un passeggero

- Advertisement -

E’ accaduto ieri mattina, sul bus che trasporta i cittadini dai Monti San Paolo ad Acilia, all’altezza di via Capparoni. Secondo le testimonianze dei presenti, il passeggero avrebbe rotto un finestrino del mezzo di trasporto pubblico e poi picchiato il conducente che cercava di fermarlo. Immediato l’intervento di Carabinieri e Polizia locale, pronti salvaguardare l’incolumità degli altri passeggeri.

Momenti di terrore sulla linea 061

Per motivi ancora ignoti, l’attuale ricercato avrebbe dapprima lanciato pietre e sassi contro il bus, danneggiando e rompendo un finestrino che avrebbe potuto ferire alcuni dei presenti. Senza indugio, l’autista del veicolo Atac avrebbe fermato il delinquente arrivando ad una burrascosa colluttazione. Strade chiuse e indagine in corso per identificare il passeggero, autore di un episodio di violenza e vandalismo accaduto intorno alle 13:30 di un normale martedì.

Paura e delirio hanno inevitabilmente coinvolto donne, bambini e giovani studenti di ritorno da scuola, usciti fortunatamente illesi dall’accaduto.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -