22.1 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Un’auto in fuga a tutta velocità sperona quattro volanti della Polizia: arrestati due giovani

- Advertisement -

Attorno alle 4:15 di questa mattina è scattato un inseguimento per le strade di Roma, che ha visto coinvolte quattro volanti della Polizia che tentavano di bloccare un’auto in fuga.

Un’inseguimento di 10 chilometri


Questa notte, quattro volanti della Polizia di Stato hanno inseguito per circa 10 chilometri un’auto sospetta, che sfrecciava sulle strade di Roma a quell’ora deserte. Uno scenario del tutto simile a quello di un film d’azione, con la sola differenza che quanto capitato quest’oggi, attorno alle 4:15, fosse reale. L’inseguimento è iniziato all’altezza del piazzale di Verano, quando gli agenti della Polizia di Stato hanno notato un’auto sospetta, con a bordo quattro persone. Essendo già scattato il coprifuoco, i poliziotti, per effettuare un controllo, hanno intimato l’alt. L’auto è immediatamente partita, a tutta velocità sulla A24. Durante l’inseguimento sono state speronate e danneggiate le volanti della Polizia che tentavano di fermare l’auto in fuga.

All’altezza della Centrale del Latte, l’auto si è però fermata e sono scappate due persone, correndo attraverso i campi. Un 18enne romano e un 17enne napoletano, sono stati bloccati. Nella vettura sono stati trovati numerosi arnesi usati per scassinare le porte e saccheggiare gli appartamenti. Il kit dei ladri è stato sequestrato, mentre i due giovani sono accusati di resistenza aggravata e lesioni a pubblico ufficiale.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -