Un grosso incendio si è verificato a Roma, sul Grande Raccordo Anulare: un’auto è andata a fuoco attorno alle ore 12 di ieri, lunedì 6 febbraio. Un video diffuso in rete mostra la drammatica scena del mezzo divorato dalle fiamme.
Il rogo si sarebbe verificato all’altezza di Casal del Marmo. Le immagini dell’incendio, immortalate dagli automobilisti di passaggio, mostrano anche il conducente dell’auto, anche lui avvolto dalle fiamme divampate.
Auto andata a fuoco sul Grande Raccordo Anulare: le dinamiche e i soccorsi

Secondo quanto riportato da RomaToday, il video del rogo dell’auto sul raccordo sarebbe stato rilanciato dalla nota pagina “Welcome To Favelas”, dopo essere stato diffuso in rete.
L’auto andata in fiamme si trovava sulla corsia di emergenza e, come riportato da diversi testimoni, l’incendio sarebbe stato seguito da una grossa esplosione.
Molti tra gli automobilisti passati di lì, invece di prestare soccorso, hanno pensato a filmare il tutto, immortalando nei loro obiettivi anche il conducente. L’uomo aveva i pantaloni e il giubotto completamente avvolti dalle fiamme.
Sul posto sono poi giunti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l’incendio.
Per quanto riguarda il conducente della vettura andata in fiamme, per velocizzare i soccorsi è stato fatto atterrare l’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo ferito al Sant’Eugenio, in codice rosso.
Giulia Guglielmetti
Seguici su Metropolitan Magazine