13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Roma, bagno nella fontana dei Quattro Fiumi

- Advertisement -

Sanzionati dai vigili urbani i cinque ragazzi che, a piazza Navona, hanno fatto il bagno nella fontana dei Quattro Fiumi

Bagno nella fontana dei Quattro Fiumi

Il caldo romano e le fontane del Bernini hanno fatto saltare alla mente di tutti l’idea di tuffarcisi dentro. Un ottimo specchio d’acqua be rinfrescarsi e fare una nuotatina. Ovviamente è proibito, questo neanche a dirlo.

Forse non lo sapevano però i 5 ragazzi che nella notte tra gioved’ e venerdì hanno deciso di fare il bagno nella fontana dei Quattro Fiumi. I video immortalano il gurppo di giovani (Due tedeschi, un belga, un francese ed un iraniano) che si tuffa nella splendida fontana in piazza Navona.

I “bagnanti” si sono buttati nella fontana del Bernini intorno alle 2.00 di notte. Poco dopo la bravata l’intervento degli agenti del I Gruppo Centro della Polizia Locale. I vigili hanno invitato i giovani ad uscire. Fuori dallo specchio d’acqua sono stati tutti identificati e sanzionati. Misura d’ordine d’allontanamento nei loro confronti.

Continuano dunque i bagni nelle fontane monumentali romane. Prima di questo episodio, ne era accaduto un altro in piazza Colonna. Lì un donna si stava facendo il bagno in pieno giorno.

Lorenzo Montemauri

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -