18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Balduina, finto poliziotto rapina 81enne in via Pereira

- Advertisement -

Si spaccia per un poliziotto e entra in casa di un 81enne: ecco lo scandaloso episodio verificatosi a Balduina in via Pereira. Gli agenti della Polizia, avvisati dall’anziano una volta scoperto il furto, hanno iniziato le indagini per scoprire l’identità del ladro

Si finge un poliziotto e gli svaligia l’appartamento: 81enne della Balduina vittima di un furto all’interno della propria abitazione

Derubato all’interno della propria abitazione in Via Pereira: ecco quanto accaduto ad un 81enne della Balduina a Roma.

La dinamica

Un uomo, fingendosi un agente della polizia con un finto tesserino, è entrato in casa dell’anziano. Con la scusa di indagare circa alcuni fatti accaduti nel condominio, si è guadagnato la fiducia dell’81enne che lo ha lasciato entrare.

Una volta nell’appartamento ha iniziato a frugare nell’abitazione della vittima per poi dileguarsi con il denaro rapinato e allontanarsi dalla zona.

Il furto è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 1 Dicembre, in via Romeo Rodriguez Pereira. La somma di denaro sottratta ammonta a 1500 euro.

Scoperto il furto, ll’81enne ha allertato la Polizia di Roma. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Monte Mario. All’arrivo, gli agenti di polizia hanno ritrovato l’uomo scosso, ma completamente illeso e una volta tranquillizzato si son fatti raccontare la dinamica dell’accaduto. Nell’appartamento si sono svolti i rilievi scientifici alla ricerca di tracce o elementi che possano condurre all’identità dell’uomo che si è finto un agente e ha commesso il furto a Balduina. 

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -