20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Roma-Benevento, probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Squadre in cerca di conferme importanti. Roma e Benevento attendono di sfidarsi domenica sera (20:45) allo stadio Olimpico di Roma nel posticipo della Serie A. Paulo Fonseca e Filippo Inzaghi si avvicinano al match della Capitale con ottimismo sempre più crescente: entrambe le compagini, prima dello stop decretato dalle Nazionali, si sono imposte per 1-0 (sanniti in casa contro il Bologna, romani in trasferta ad Udine). La sfida di domani sera dovrà dar seguito alle buone prestazioni: ecco le probabili formazioni di Roma-Benevento e dove sarà possibile assistere al match in diretta streaming.

Le possibili scelte di Fonseca ed Inzaghi

Quattro punti per la Roma contro i sei incassati dal Benevento. Paulo Fonseca cercherà di battere i campani per effettuare il sorpasso in classifica: il portoghese dovrà fare a meno di Chirs Smalling, infortunato al ginocchio. Spazio, quindi, alla difesa “verde” che tanto bene ha fatto contro l’Udinese con il trio Mancini-Kumbulla-Ibanez pronto a non far rimpiangere l’esperto anglosassone. In attacco sarà premiata ancora l’esperienza con Pedro e Mkhitaryan che agiranno dietro a Dzeko, in cerca del primo acuto stagionale. A centrocampo duo Veretout-Pellegrini mentre in porta toccherà nuovamente a Mirante.

Pochi dubbi anche per il Benevento di Filippo Inzaghi che dovrà fare a meno di Barba, Viola e Moncini. Ballottaggio in difesa tra Maggio e Foulon, con il belga leggermente in vantaggio sull’esperto terzino ex Napoli. L’ex allenatore di Venezia e Bologna dovrà scegliere il titolare, questa volta a centrocampo, tra Hetemaj e Dabo, mentre in attacco si va verso il tridente formato da Insigne, Lapadula e Caprari, con Sau che dovrebbe entrare nel secondo tempo.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Benevento:

ROMA (3-4-2-1) Probabile formazione: Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

BENEVENTO (4-3-2-1) Probabile formazione: Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.

La diretta streaming di Roma-Benevento

Calcio d’inizio alle 20.45, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La gara sarà visibile in streaming anche attraverso l’app Sky Go.

ANDREA MARI

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -