11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Boutique del falso a Corso Francia a Roma: 50enne in arresto

- Advertisement -

La donna dovrà rispondere dei reati di detenzione di merce contraffatta e ricettazione per aver allestito una boutique del falso nella propria abitazione a Corso Francia. La filiera del falso a Roma è messa alle strette dalla Guardia di Finanza che continua ad indagare sui reati di tale genere

Filiera del falso a Roma finisce nel mirino della Guardia di Finanza: arrestata 50enne a Corso Francia per detenzione di merce contraffatta

Anche la “Roma bene” ha bisogno del suo falso. Il caso pare riguardare una donna di 50 anni.

La signora aveva allestito all’interno della propria abitazione in Corso Francia una vera e propria “Boutique del falso”. All’interno vi erano oltre 600 pezzi imitanti i modelli di Gucci, Fendi, Hermes, Chanel, Bottega Veneta e Balenciaga con prezzi che variavano tra i 500 e i 2000 per articolo.

A scoprire il suo traffico di merce contraffatta sono stati i militari del 3° Nucleo Operativo Metropolitano attirati dall’andirivieni di gente nei pressi dell’abitazione della 50enne di Roma. Quest’ultimi hanno perquisito l’appartamento e hanno scoperto la merce falsa.

La donna dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di reati di detenzione di merce contraffatta e ricettazione.

Le indagini da parte della Guardia d Finanza di Roma continuano. Ci saranno degli accertamenti volti a dimensionare il giro di affari e individuare i canali di approvvigionamento. La “filiera del falso” ha le ore contate nella Capitale.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -