8 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Roma, cena di gruppo per preparare la finale di Conference League

- Advertisement -

La Roma si è riunita ieri sera a cena, in un locale al centro della città a Piazza de Ricci, un’iniziativa per fare gruppo e preparare la finale di Conference League contro gli olandesi del Feyenoord, in programma il prossimo 25 maggio a Tirana. Una cena riservata ai soli calciatori, assenti solo i tre inglesi (Smalling, Maitland-Niles, Abraham) e Jordan Veretout. Come riportato da Stefano Carina su “Il Messaggero”, la squadra fa gruppo in vista di una finale europea importantissima per il club giallorosso.

Roma, Mourinho assente alla cena

Assente il mister Josè Mourinho: la cena era riservata ai soli calciatori e l’allenatore portoghese, che sempre ha insistito sul concetto di squadra come famiglia, non può che essere felice dell’iniziativa di capitan Pellegrini e compagni. Una cena principalmente a base di pesce prima di un finale di stagione rovente per la Roma: tra la partita di campionato contro il Torino e la finale di Conference League, la stagione potrebbe rivelarsi una delusione come un grandissimo successo, con la qualificazione in Europa League ancora in ballo ed un trofeo da conquistare che manca ai giallorossi dal 2008.

La squadra ha deciso di tenere la cena all’aperto, senza nascondersi alla gente, complice il clima estivo favorevole. Un modo per legare ancora di più con i tifosi che hanno piena fiducia nel mister Josè Mourinho e spingono da mesi la squadra verso un trofeo europeo che all’Italia manca dal 2010, quando lo stesso allenatore portoghese alzava la Champions League a Madrid con l’Inter. Prima però non c’è da sottovalutare la partita contro il Torino, alla Roma serve una vittoria per evitare il rischio di finire ottavi in campionato.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -