Roma, chiusa galleria della Tangenziale: traffico in tilt

- Advertisement -

Il caos nel traffico è una costante in Capitale. Nella giornata di oggi, giovedì 19 gennaio, però, il traffico è andato particolarmente in tilt, a causa di una galleria che è stata chiusa nella Nuova Circonvallazione Interna, sulla Tangenziale.

Il tratto di strada interessato dal congestionamento è una sezione di Tangenziale, oltre al tronchetto urbano dell’A24. Sul posto sono giunti gli agenti del IV gruppo Tiburtino.

Chiusa galleria sulla Tangenziale. La causa? Un pannello pericolante

Fonte romatoday.it

A causare la chiusura del tunnel sulla Tangenziale è stato un pannello-portellone pericolante. Il rischio era che si staccasse e cadesse, andando ad arrecare danno ad auto e passeggeri e rappresentando, dunque, un pericolo.

La chiusura, secondo quanto riportato da RomaToday, sarebbe stata disposta attorno alle 9 di questa mattina, in direzione di via Salaria.
Da subito, sono state numerose e inevitabili le ripercussioni sul traffico, soprattutto in direzione dello Stadio Olimpico.
Le condizioni di caos nel traffico sono, tra l’altro, state aggravate da un incidente stradale verificatosi in precedenza in via del Foro Italico.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Roma, in arrivo il terzo rinforzo del nuovo anno?

Dopo aver praticamente bloccato Houssem Aouar ed Evan N'Dicka, Tiago Pinto si è lanciato sul terzo tassello della sua anticipata campagna acquisti: con il...

Josè Mourinho, gesto inequivocabile: il futuro dello Special One

Squalificato per Roma-Spezia, Josè Mourinho ha compiuto un giro di campo a fine partita con i suoi calciatori. Osannato, come sempre, dal pubblico romanista,...

La Roma torna in Europa League: battuto lo Spezia all’Olimpico

La Roma di Josè Mourinho batte lo Spezia allo Stadio Olimpico 2-1 e centra la qualificazione alla prossima Europa League. Finale rovente con gli...

Roma-Spezia, Serie A: l’ultimo abbraccio dell’Olimpico

Una partita per abbracciare i giocatori che hanno regalato un sogno, spezzato all'ultima curva, a un intero popolo. Roma-Spezia non sarà soltanto l'ultimo saluto...