18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Violazione norme anti-Covid, chiusi a Roma un minimarket e un pub: nel locale 27 persone

- Advertisement -

A Monteverde, chiuso un minimarket che vendeva bevande dopo l’orario consentito. Nel centro storico della capitale, un pub viene trovato aperto in tarda serata. Gli agenti della Polizia di Stato, stanno eseguendo numerosi controlli nella capitale, al fine di verificare il rispetto delle norme anti Covid. Sembra però, che non tutti si stiano attenendo alla legge.

Chiusura di un minimarket

Nel quartiere Monteverde, i poliziotti del XII Distretto, insieme alla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Roma, hanno contestato ad alcuni esercenti circa 5000 euro di sanzioni pecuniarie.
E’ stato inoltre disposta la chiusura provvisoria per la durata di 5 giorni, per un minimarket che somministrava bevande fuori dall’orario consentito dalle norme vigenti.

Il pub sarà chiuso per 5 giorni

Nel centro storico di Roma, la Polizia Locale è intervenuta in un pub.
Il locale è stato trovato aperto alle ore 23.00, con ben 27 persone al suo interno, intente a consumare bevande.
Le pattuglie del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute, disponendo subito il provvedimento di chiusura del locale per 5 giorni.
Il titolare del locale, un uomo di 50 anni, è stato sanzionato per violazione delle misure previste dalle norme anti-Covid.

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -