10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Roma, Circolo Ufficiali: rimosso il direttore per serata burlesque

- Advertisement -

Sabato sera nello storico Circolo Ufficiali delle Forze Armate, a Palazzo Barberini a Roma, è andato in scena uno spettacolo di burlesque. Un evento che è costato il posto al direttore del Circolo, trasferito ad altro incarico.

Serata Burlesque al Circolo Ufficiali

Protagonista della serata è stata la romana Daisy Ciotti, una delle ballerine più note e acclamate, che ha calcato i palchi più prestigiosi a livello mondiale. Lo spettacolo, in cui l’artista si è spogliata avendo come sfondo lo stemma delle Forze Armate, sembra non essere piaciuto ai piani alti della Difesa. Le immagini dello spettacolo sono finite in poco tempo sul web, suscitando molte critiche.

Si legge: «Un prestigioso Circolo Ufficiali trasformato in un night club con spogliarello». L’Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, Capo di Stato Maggiore, sottolinea il profondo disappunto per l’accaduto. L’Ammiraglio “ha disposto il trasferimento del direttore del Circolo ad altro incarico e, su richiesta del Ministro della Difesa, ha avviato immediatamente un’inchiesta interna tesa a verificare fatti e responsabilità che, qualora ravvisate, avranno come conseguenza provvedimenti disciplinari commisurati con la gravità dei fatti accertati”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -