17.7 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Roma, lo colpisce con una bottiglia in testa: denunciata una ragazza

- Advertisement -

Lo colpisce con una bottiglia in testa: ecco quanto accaduto in via San Giovanni in Laterano. La colpa del ragazzo è stata quella di aver difeso un’amica. La Polizia interviene sul posto e denuncia la ragazza per lesioni aggravate

Lesioni sul cranio per difendere una sua amica, in via San Giovanni in Laterano a Roma. La colpevole denunciata per lesioni aggravate

L’episodio è accaduto in via San Giovanni in Laterano, a Roma. Durante una discussione tra due ragazze, un ragazzo si è intromesso per difendere una delle due, sua cara amica. Tanto è bastato per far sì che l’altra reagisse e anche pesantemente.

Secondo quanto riportato dalle testimonianze dei presenti e dalla versione dei fatti raccontata dai protagonisti, il ragazzo pare cercasse solo di difendere l’amica quando è stato colpito in testa con una bottiglia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia del commissariato Celio di Roma, diretto da Maria Sironi, in servizio di prevenzione e repressione dei reati.

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei fatti e, nonostante la dinamica fosse chiara, perché confermata dal ragazzo, l’amica ha ritrattato la versione, forse per proteggere l’altra, sua rivale nella discussione. Gli investigatori hanno accertato la responsabilità della ragazza, una volta che la versione dei fatti fosse ben delineata e la colpevole dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Il ragazzo, intanto, è stato medicato al Pronto Soccorso dal quale è stato poco dopo dimesso con una prognosi di 7 giorni e ha sporto denuncia al commissariato Celio, per quanto accaduto.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -