Roma, cresce l’ansia per Bashkim Pasmaciu, scomparso da 3 giorni

- Advertisement -

Sale la paura per Bashkim Pasmaciu, l’uomo di 73 anni scomparso lo scorso venerdì 3 febbraio alla stazione di Subaugusta, della metro A di Roma. L’uomo, originario di Tirana, sembra essere svanito nel nulla e la sua famiglia sta vivendo giorni durissimi, tra ansia e preoccupazione.

Pasmaciu è arrivato in Italia soltanto 15 giorni fa. Il figlio, Gert Pasmaciu, ha lanciato un appello per ritrovare suo padre, affetto da una lieve forma di alzhaimer, il prima possibile.

Scomparsa di Bashkim Pasmaciu: i dettagli e l’identikit

Fonte fanpage.it

Come riportato da RomaToday, il figlio del 73enne scomparso avrebbe raccontato che suo padre, essendo arrivato in Italia da sole due settimane, non parla l’italiano.
L’uomo sarebbe venuto a Roma da Tirana proprio per andare a trovare il figlio, recentemente diventato papà per la seconda volta.
Secondo il racconto del figlio, nella giornata di venerdì lui e il padre avevano deciso di fare una passeggiata in centro a Roma. Una volta giunti alla stazione metro di Subaugusta, i due si sarebbero diretti alle biglietterie: mentre il figlio faceva il biglietto, però, Bashkim sarebbe scomparso nella folla.

Gert, a quel punto, avrebbe immediatamente iniziato a cercare il padre in giro per la stazione. Nella situazione di panico crescente avrebbe poi deciso di chiedere aiuto ad una pattuglia di Polizia. Le ricerche però, fino ad ora, non hanno portato a nessun risultato.
Il 73enne, al momento della scomparsa, indossava dei pantaloni della tuta blu, un piumino dello stesso colore e una felpa bianca.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

“Wonty”, il party di fine estate dell’agenzia che fa spettacolo con Paolo Camilli e Vincenzo De Lucia (Photogallery)

La festa di fine estate più attesa, quella dei talent digitali di Wonty Media, l'agenzia fondata da Riccardo Pirrone, Francesco Rellini e Paolo Camilli, che ha festeggiato il...

Calciomercato Lazio, Ricci può tornare di moda a gennaio?

Negli occhi c'è ancora il gol di Provedel visto in sequenza più e più volte. La Lazio però ora deve tornare a concentrarsi subito...

Calciomercato Frosinone, in attesa di conoscere il nuovo colpo

Un avvio scintillante del club ciociaro che ha conquistato, fin qui, sette punti in campionato vincendo contro Atalanta e Sassuolo, pareggiando sul campo dell'Udinese...

Sheriff Tiraspol-Roma, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

Esordio stagionale europeo per i capitolini, finalisti al veleno della scorsa edizione di Europa League, che ricominceranno il loro cammino dalla Moldavia affrontando la...