23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Via Cristoforo Colombo e prostituzione: sanzioni e violazioni norme anti-covid

- Advertisement -

Gli agenti del commissariato Colombo proseguono i servizi di antiprostituzione messi in campo da 2 unità del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e 1 unità del commissariato Tor Carbone

Antiprostituzione a Roma: proseguono i lavori da parte della Polizia di Stato. 5 persone sanzionate e 137 identificate

Proseguono i servizi antiprostituzione messi in campo dagli agenti del commissariato Colombo diretto da Isea Ambroselli nella città di Roma Capitale.

I controlli, ai quali hanno partecipato 2 unità del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, 1 unità del commissariato Tor Carbone, hanno interessato la stazione della Metropolitana linea B, fermata Basilica San Paolo, piazza Bartolomeo Romeo, viale Marconi, via Cristoforo Colombo, largo Enea Bortolotti, largo Lamberto Loria, piazza dei Navigatori.

I controlli sono avvenuti per tutta la serata di lunedì scorso. Le indagini hanno portato al sanzionamento di 3 prostitute ed un cittadino di origini rumene. I 4 non hanno rispettato la normativa a contrasto della diffusione del Covid-19. Una prostituta è stato sanzionata ai sensi del Regolamento di polizia urbana.

La polizia di stato della città di Roma, durante le indagini antiprostituzione, ha inoltre identificato 137 persone complessivamente.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -