16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Roma, da oggi biglietti in vendita libera per il match con il Leicester

- Advertisement -

La Roma si trova in un buon momento di forma. La grinta dei giocatori è quella giusta e i risultati stanno iniziando ad arrivare. Il merito di tale stato di forma è da ricondurre, oltre che all’atteggiamento sempre propositivo di José Mourinho, ad un stadio che non abbandona mai la squadra. C’è sempre il tutto esaurito all’Olimpico, frutto dell’infinita passione dei sostenitori giallorossi, unita a un approccio strategico da parte della società riguardo alla vendita dei biglietti. In questo senso, ciò che salta all’occhio è una politica che si prefigge lo stadio pieno in ogni turno, anche a patto di un guadagno minore sul singolo biglietto.

Roma, la prelazione si concluderà alle 12

La politica della Roma è facilmente identificabile anche dalla vendita dei biglietti con il Leicester. I prezzi ‘popolari’ sui biglietti del match di Conference League stanno dando i loro frutti, tanto che già il 90% degli aventi diritto ha usufruito della prelazione. La vendita in prelazione dei tagliandi per il match del 5 maggio si concluderà oggi alle 12. In seguito agli abbonati sarà permesso acquistare ulteriori tagliandi ad un prezzo dedicato, in una finestra di 3 ore. Infine, alle 15 sarà aperta la vendita libera, così che tutti possano accedere ai restanti biglietti disponibili.

Con tutta probabilità ci sarà lo stadio sold-out, in quanto probabilmente verranno venduti anche tutti i biglietti dedicati al settore ospite. Saranno all’incirca 2000 i tagliandi a disposizione degli inglese, così come quelli destinati ai sostenitori giallorossi per il match di andata di giovedì prossimo. I biglietti per il match del Leicester City Stadium saranno acquistabili dalle 10 di domani per gli aventi diritto alla prelazione. Il costo sarà di 45 euro per singolo tagliando.

La vendita per Bologna e Venezia

Prosegue intanto la vendita dei tagliandi per le ultime 2 gare casalinghe della stagione, con Bologna e Venezia. Anche in questo caso la cornice di pubblico dovrebbe essere quella delle grandi occasioni, come lo è stato per il match con la Salernitana. Già venduti infatti più di 55 mila biglietti, a dimostrazione di una tifoseria che non lascia sola la sua squadra mai.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook AS Roma

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -