15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Roma: due incidenti mortali nel giro di poche ore

- Advertisement -

Nel giro di poche ore, le strade di Roma sono diventate lo scenario di due incidenti mortali che hanno provocato due vittime. Nel primo, in via di Boccea, tre auto si sono scontrate; il secondo, su via della Magliana, ha visto coinvolti uno scooter e un’auto. 

Roma: la dinamica dei due incidenti mortali

Il primo scontro è avvenuto nella notte del 1 giugno, intorno alle due. Tre auto, per cause ancora ignote, si sono scontrate in via di Boccea, all’altezza del civico 112, nei pressi dell’incrocio con piazza dei Giureconsulti. I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma non c’è stato nulla da fare per una delle persone coinvolte, morta probabilmente in seguito all’impatto fatale. In seguito, anche la polizia di Roma Capitale è accorsa per i rilievi. La dinamica dello scontro è ancora da ricostruire. La strada è rimasta chiusa fino alle 7.45 del mattino ed ha comportato la deviazione di alcune linee dei bus, tra cui il 46, il 904, il 905, il 906, il 916, il 980, il 981e e il 983. Nel giro di un mese, è già il terzo incidente che avviene in via di Boccea: il primo, del 27 aprile, è costato la vita ad un giovane di 22 anni; il secondo, che risale al 30 maggio, ha visto coinvolto un ragazzo di 21 anni sullo scooter. 


Su via della Magliana, invece, lo scontro ha visto coinvolti un’auto e uno scooter intorno alle 5 del mattino. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 70. A seguito del violento impatto, la persona a bordo dello scooter è morta sul colpo. Anche in questo caso i soccorsi e la polizia di Roma Capitale sono accorsi immediatamente sul luogo, i quali dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. I tratti di strada chiusi al traffico in questo caso sono quelli tra vicolo di Santa Passera e via della Magliana Nuova, con deviazioni delle linee 780, 78, 128 e 775.

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -