11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Roma, festa di laurea e compleanno in un pub del centro

- Advertisement -

In un pub del centro di Roma si faceva baldoria nonostante la zona rossa. Nell’esercizio pubblico, infatti, le Forze dell’Ordine hanno interrotto i festeggiamenti di una laurea e di un compleanno. Diverse le sanzioni contestate agli avventori e al proprietario del locale.

Una notte, impegnativa, quella degli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale, impegnati nelle verifiche sul rispetto delle misure per la limitazione del contagio da Covid-19. Le pattuglie hanno effettuato una vigilanza capillare sul territorio attenzionando San Lorenzo, Piazza Bologna, Trastevere, Rione Monti, Parioli, Cassia, Flaminia, Ponte Milvio, Tuscolana, Appia e ad Ostia. Inosservanze delle disposizioni in vigore sono state riscontrate in un pub in pieno Centro Storico, dove ieri sera, poco dopo la mezzanotte, si è verificato l’intervento degli agenti del I Gruppo Centro ( ex Trevi), unitamente al personale del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico).

Pub del centro sanzionato: 15 avventori individuati

Il locale era in piena attività e all’interno sono stati trovati quindici avventori che, privi di mascherine e senza rispettare il distanziamento, erano intenti a consumare cibo e bevande al banco e ai tavoli per festeggiare una laurea ed un compleanno. Il gestore del locale è stato sanzionato ed è scattato il provvedimento di chiusura per cinque giorni. Multati anche tutti i presenti, per un totale di sanzioni di circa 10mila euro.  Ulteriori verifiche amministrative sono in corso sull’attività oggetto di sigilli. Un frequentatore del pub è stato inoltre denunciato,  perché si è rifiutato di fornire le sue generalità.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -