11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Roma, festa privata a bordo di una Limousine: nei guai 11 persone

- Advertisement -

Zona Portuense, le Forze dell’Ordine della Città Eterna hanno scovato una festa privata a bordo di una Limousine: sono state undici le persone sanzionate dalla Polizia Locale di Roma Capitale per mancato rispetto misure anti Covid-19. Una bravata che, oltre all’affitto del mezzo, costerà molto più cara ai trasgressori.

Sono undici le persone sanzionate (tra le quali erano presenti anche cinque minorenni) a bordo di una Limousine, per il mancato rispetto delle normative anti Covid-19 dalla Polizia Locale di Roma Capitale, squadra Vetture del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico). I giovani erano intenti a festeggiare un compleanno, a bordo del mezzo, in spregio alle misure atte a limitare il contagio della pandemia virale che, più di un anno fa, è esplosa in Cina propagandosi, successivamente, in tutto il mondo. Gli agenti li hanno sorpresi mentre mangiavano, bevevano e ascoltavano musica, pericolosamente assembrati, all’interno dell’auto di lusso in sosta a Piazza Carlo Forlanini, in zona Portuense.

Festa privata a bordo di una Limousine in zona Portuense: l’autista non aveva la licenza

Si tratta di dieci ragazzi e dell’autista alla guida della Limousine, un noleggiatore privo di titolo ad esercitare l’attività, sanzionato anche per questa violazione amministrativa, oltreché per il sovrannumero di persone consentite a bordo, aspetto che ha comportato anche la decurtazione dei punti dalla patente. Il veicolo è stato posto in stato di fermo per due mesi. La festa privata a borda di una Limousine, quindi, si è trasformata in un ricordo negativo per le persone pizzicate in fallo dalle Forze dell’Ordine.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -